Calciomercato, l’ultima follia del Manchester City: pronti 200 milioni

Calciomercato –  Dalla Spagna nel pomeriggio è giunta una notizia che qualora fosse confermata avrebbe dell’incredibile. Il City di Pep Guardiola sembra essersi fiondata su uno dei campionissimi del Paris Saint  Germain. La notizia avrebbe del clamoroso perché il giocatore in questione è Neymar.

Oltre 220 milioni di euro al Barcellona per il passaggio del brasiliano al Paris Saint-Germain, 300 lordi al giocatore per 5 anni di contratto. Queste erano le cifre che il Psg nel 2017 ha pagato per strappare il brasiliano al club catalano.

Calciomercato – Gabriel Jesus più sostanzioso conguaglio

I Citizens sarebbero pronti alla clamorosa offerta per il Psg: 100 milioni di euro più il cartellino di Gabriel Jesus, valutato dagli inglesi 120 milioni di euro. Il giocatore arrivato a Parigi in pompa magna, vede ora la sua luce oscurata dall’improvvisa esplosione di Kylian Mbappé.

Qualche giorno fa, Repubblica ha parlato di un Neymar pentito del trasferimento a Parigi. Addirittura il quotidiano affermava che il talento brasiliano ha talmente tanta voglia di tornare al Barcellona, in cui ha militato ed è esploso a livello mondiale dal 2013 al 2017, da aver chiamato il club blaugrana ben cinque volte pur di lasciare il Paris Saint Germain. Il tavolo è imbandito, si aspettano sviluppi ulteriori per un colpo che possa reggere il confronto con Messi e Cristiano Ronaldo.

Chiudi il menu