Inter, non solo Cedric: si tenta il doppio colpo sulle fasce

L’Inter sta accelerando sul mercato già in vista di questa sessione. Secondo le ultime notizie riportate dalla redazione di Sky Sport, nella sede nerazzurra è entrato l’agente di Matteo Darmian, Tullio Tinti, e anche l’agente di Alessandro Bastoni.

“Nonostante Cedric Soares sia molto vicino a vestire la maglia nerazzurra, non tramonta l’idea Darmian. Il Manchester United ha aperto al prestito del terzino, ma chiede 6 milioni da qui a fine stagione, una cifra molto importante. La rigidità del Manchester ha fatto in modo che questa trattativa non decollasse con l’Inter che si è fiondata su Soares. L’incontro in sede con l’agente di Darmian è per capire se i Red Devils siano disposti ad abbassare le cifre per il prestito. Intanto i nerazzurri hanno presentato un’offerta ufficiale al Southampton per Cedric Soares”.

Inter, possibile doppio colpo se parte Dalbert

La trattativa per il laterale portoghese non è ancora definita in tutti i suoi dettagli e per questo motivo la società nerazzurra, racconta Sky Sport, non vuol farsi trovare impreparata. E’ da leggere in quest’ottica l’incontro che sta andando in scena in questi minuti fra i dirigenti nerazzurri e l’entourage di Matteo Darmian, altro nome caldo per il mercato interista. Occhio, perchè la dirigenza di corso Vittorio Emanuele potrebbe fare anche la doppia operazione, soprattutto nel caso in cui dovesse lasciare Milano Dalbert.

Fonte: Sky Sport

Chiudi il menu