Extra Inter

From UK – Martial non più convinto del rinnovo: c’è il Siviglia

L’Inter potrebbe veder sfumare un ulteriore obiettivo di mercato ovvero Anthony Martial. Il francese, dato vicinissimo all’accordo con lo United per il rinnovo, nelle ultime ore non sarebbe più così convinto. Dietro questo cambiamento c’è un’offerta importante dalla Spagna, come riporta il Daily Mail.

Inter, Martial non più convinto del rinnovo. Dietro c’è il Siviglia?

Novità importanti riguardo il futuro di Martial allo United. L’obiettivo nerazzurro, soprattutto nella scorsa sessione di mercato, potrebbe cambiare idea sul rinnovo con i Red Devils e propendere per un trasferimento. Dietro tutto ci sarebbe il Siviglia intenzionato a rafforzare il reparto offensivo.

Come riporta il Daily Mail, l’attaccante francese, ai ferri corti con il precedente allenatore Mourinho, era tornato a sorridere con Solskjaer in panchina, tanto da riaprire con il club inglese la trattativa per il rinnovo in scadenza nel 2020. Le ultime indiscrezioni riportate in Inghilterra, però, hanno messo in dubbio la buona riuscita della trattativa. Secondo il quotidiano si sarebbe fatto vivo il Siviglia.

L’attaccante, spesso accostato all’Inter nei mesi scorsi, a questo punto non sarebbe più così convinto di rinnovare conio club inglese. Il suo futuro, ameno di una settimana dalla conclusione della finestra di mercato, non è ancora deciso e ci potrebbero essere importanti novità.

Fonte: Daily Mail

Back to top button