Inter, dopo Cedric pronto lo sgarbo alla Juventus (Il Mattino)

Secondo quanto riporta il Mattino questa mattina, il club di Corso Vittorio Emanuele è pronto allo sgarbo alla Juventus. L’Inter ha chiuso i colpi Cedric e Godin. Il difensore dell’Atletico, scrive il quotidiano “ieri è stato visto all’Humanitas, l’ospedale di Rozzano, per la prima parte delle visite mediche.

Rifiutata la proposta di rinnovo del club spagnolo Arriverà a parametro zero: con lui, ormai da tempo, c’è un accordo triennale. La sua esperienza servirà tantissimo alla squadra di Luciano Spalletti, che tra qualche mese dovrebbe salutare Miranda”.

Inter, Marotta prepara il colpo Darmian

Dopo l’arrivo di Cedric Soares è molto probabile un addio: Dalbert è a un passo dal Marsiglia. Secondo il quotidiano campano al suo posto “Marotta sta studiando il primo vero sgarbo alla Juventus. Il sogno dell’amministratore delegato dei nerazzurri è Darmian, già corteggiato dai bianconeri nei giorni scorsi e cresciuto nel vivaio del Milan (nel 2008-2009 era il capitano della Primavera rossonera)”.

Per ora la trattativa è ardua, anche perché le parti sono distanti. Ma l’amministratore delegato nerazzurro non è una persona che si arrende tanto facilmente. Anzi, già oggi insisterà con il Manchester United per avere Darmian e strapparlo così alla Juventus. A giugno,inoltre, “l’Inter abbraccerà De Paul: con l’Udinese c’è già un accordo di massima. Ma il suo arrivo potrebbe essere addirittura anticipato a questa sessione di mercato, se Perisic dovesse dire addio. Il croato piace tanto allo United (sì, proprio ai Red Devils di Darmian) e all’Atletico Madrid (la squadra, guarda caso, di Godin)“.

Fonte: Il Mattino

Chiudi il menu