Inter, il Torino all’assalto dei nerazzurri: nel mirino due centrocampisti

Mercato Inter – I nerazzurri si preparano ad affrontare il Torino dell’ex Mazzarri. In casa granata però due centrocampisti fanno gola e la partita sarà anche l’occasione per i dirigenti delle due società di incontrarsi e parlare proprio del possibile trasferimento sotto la Mole di Antonio Candreva e Roberto Gagliardini.

Torna di moda in casa Torino il nome dell’ex Lazio. Il numero 87 dell’Inter era già stato seguito nelle scorse settimane dai dirigenti granata, ma la trattativa non era mai realmente decollata. Ora che il mercato invernale sta per giungere alla conclusione, però, i discorsi tra le due società riguarda a Candreva tornano a essere d’attualità, viste anche le parole dell’agente che non ha chiuso le porte ad un trasferimento.

Mercato Inter – Candreva e Gagliardini nel mirino del Torino

Roberto Gagliardini, pagato 26 milioni dall’Inter, invece, non rientra nei piani di Luciano Spalletti. Il calciatore è in uscita. Secondo Tuttosport, l’ex Atalanta piace al Torino e anche alla Fiorentina. Per convincere l’Inter a lasciarlo partire, però, servirebbero almeno una ventina di milioni. Alla Viola Gagliardini ritroverebbe Pioli, l’allenatore che lo aveva voluto e lanciato all’Inter.

Il Toro sarebbe più interessato a un prestito. In entrambe le squadre, scrive il quotidiano torinese, ci sono due giocatori per i quali l’Inter è a sua volta interessata: i nerazzurri seguono Chiesa è con Gagliardini a Firenze ci potrebbe essere uno spiraglio in più per strappare almeno un’opzione sul giocatore. Del Torino piace Meité e anche in quel caso, avere una pedina come Gagliardini da spendere potrebbe avvicinare il giocatore all’Inter. C’è anche il Watford sulle tracce del calciatore classe ’94. In questa stagione, Gagliardini ha collezionato dieci presenze con due gol in campionato oltre una presenza in Coppa Italia.

Chiudi il menu