Inter

Inter, per Tchouameni si inserisce il Milan: pronti 10 milioni (CdS)

Per Aurélien Tchouameni ora si inserisce pure il Milan. Il centrocampista, che piace davvero all’Inter, oltre che nelle mire del Torino sembra esserlo anche in quelle dei cugini rossoneri pronti ad un’offerta concreta. Ne parla quest’oggi il Corriere dello Sport tra le sue pagine.

Tchouameni: Inter, le pretendenti aumentano. Milan, pronti 10 milioni per averlo subito

Dopo l’interesse dimostrato dai nerazzurri e quello dei granata, ora è presente è quello dei rossoneri. Il club fa sul serio per il 19enne del Bordeaux, nuova stellina d’oltralpe: “Per lui, il Milan è pronto a investire una decina di milioni, per un’operazione a titolo definitivo, visto che esiste ancora qualche margine di manovra grazie a Higuain.

Non un dettaglio da sottovalutare per quello che in patria è considerato il nuovo Vieira: “In patria, Tchouameni viene paragonato a Vieira per fisico e caratteristiche tecniche. Anche lui viene dagli “archivi” di Moncada. Potrebbe completare un terzetto che, nei piani, dovrà costruire il futuro del Diavolo“. Questo riporta il quotidiano. Dunque la corsa al talentino francese si complica e se l’Inter davvero vorrà puntare su di lui dovrà operare con estrema rapidità per scongiurare un possibile trasferimento sull’altra sponda di Milano.

Fonte: Corriere dello Sport

Back to top button