Inter

Ranocchia, finora nessuna proposta di rinnovo. Su di lui c’è il Parma

Continua a tener banco, in casa nerazzurra, la situazione di Andrea Ranocchia. Il difensore umbro è in scadenza di contratto e per ora non ha ricevuto proposte dalla dirigenza per un possibile rinnovo. Come riporta sportal.it, su di lui ci sarebbero diversi club di Serie A.

Ranocchia, per lui ci sono Parma, Sassuolo e Bologna

In casa nerazzurra sembra esserci l’intenzione di rinnovare completamente il reparto difensivo per la prossima stagione. Al netto dei due punti cardine, ovvero Skriniar e De Vrij, gli altri interpreti starebbero per cambiare. Detto del vicinissimo accordo con Godin e dell’inserimento nella trattativa di rinnovo di Zapata con il Milan, i nerazzurri non avrebbero ancora proposto il rinnovo al numero 13.

Il difensore in questa stagione ha rivisto il campo contro il Benevento in Coppa Italia, per il resto non ha mai deputato altri spezzoni di gara. Tuttavia per l’impegno e la dedizione mister Spalletti lo stima molto, ma il rinnovo sembra molto lontano. Sul difensore umbro ci sono diversi club e presto lo stesso dovrà prendere una decisione.

Su di lui è forte il Parma, squadra nella quale ha già giocato in passato, ma occhio al Sassuolo ed al Bologna. L’unica certezza è che difficilmente Ranocchia, alla pari di Miranda (interesse della Roma), lascerà Milano in questa sessione di mercato.

Back to top button