Inter

Inter, Cedric è carico: il terzino vuole conquistare i nerazzurri

Ieri è arrivato a Milano Cedric Soares. Oggi il suo trasferimento all’Inter sarà ufficiale, dopo il ritardo dovuto alla mancanza di alcuni documenti controfirmati dal Southampton.

Il club nerazzurro vorrebbe mettere subito il portoghese a disposizione di Spalletti, vista l’emergenza che attanaglia il tecnico di Certaldo. Per farlo serve che arrivi il transfert internazionale dalla Premier entro le ore 18.

Inter, Cedric vuole una stagione da protagonista

Il terzino classe 91′, campione d’Europa con il Portogallo, è stato spesso preferito a Joao Cancelo, tanto da convincere il commissario tecnico portoghese a rinunciare all’ex nerazzurro, ora alla Juventus. Cedric è molto motivato per la nuova esperienza.

Secondo quanto riporta questa mattina il Corriere dello Sport il terzino ha rivelato ai suoi agenti “il desiderio di disputare «una seconda parte di stagione da protagonista» e non ha nascosto il desiderio di misurarsi con un campionato come quello italiano che lo affascina”.

Il quotidiano romano svela anche che Cedric “ha parlato dell’Inter con l’amico connazionale Joao Mario e sul suo calendario c’è cerchiata in rosso la data del match contro la Juventus di Cristiano Ronaldo. L’Inter aveva sfidato Cedric in Europa League due stagioni fa e il portoghese aveva destato un’ottima impressione nella gara d’andata”.

Fonte: Corriere dello Sport

Back to top button