Inter

Vrsaljko, l’Inter non esclude l’operazione e il ritorno immediato in Spagna

Sime Vrsaljko è sempre più lontano dall’Inter. I dubbi sulle condizioni fisiche del terzino croato  hanno portato i dirigenti nerazzurri ad investire sul mercato per Cedric. Secondo il quotidiano spagnolo  As, il laterale potrebbe sottoporsi a un intervento chirurgico per risolvere i suoi problemi e rientrare subito all’Atletico Madrid.

Il terzino croato, vittima di una serie di infortuni, non ha convinto i nerazzurri che ora hanno palesato dubbi circa il riscatto dell’ex Sassuolo. Dubbi confermati dalla trattativa poi conclusa per Cedric Soares.

Vrsaljko, non si esclude il ritorno in Spagna già a gennaio

Resta ancora da decidere se Vrsaljko possa recuperare dai problemi al ginocchio a Milano o a Madrid, sotto la supervisione del club che detiene il suo cartellino. L’Inter non è più così convinta di esercitare il diritto di riscatto (17,5 mln) e le parole di Spalletti ne sono la conferma.

Spalletti, allenatore dell’Inter è stato chiaro:  “Sulla situazione di Vrsaljko stanno decidendo il giocatore e i due club per capire qual è la soluzione milgiore. L’Atletico detiene il cartellino e con il giocatore stanno valutando il meglio per lui, ovviamente, l’arrivo di Cedric Soares è collegato alla situazione fisica di Vrsaljko, abbiamo dei limiti da parte della UEFA e doveva essere sostituito”.

 

Back to top button