Inter

Candreva, dalla compagna frasi sibilline dopo il ko di Torino

Dopo il ko di Torino, c’è un’altra grana in casa nerazzurra. Ancora una volta un post su Instagram è al centro di voci e nuove polemiche all’Inter. La compagna di Antonio Candreva, Allegra Luna, ha postato alcune frasi che secondo molti possono essere ricondotte a Luciano Spalletti.

Candreva, Allegra Luna attacca il tecnico dell’Inter sui social?

In una storia su Instagram avrebbe pubblicato alcuni frase sibilline durante e subito dopo la partita contro il Toro, persa dall’Inter per 1–0, decisa da un gol di Armando Izzo. Le parole sarebbero rivolte a Luciano Spalletti, reo di riservare poco spazio al centrocampista, che a tal proposito sarebbe al centro di voci di mercato. “E andiamo, avanti così” seguita da un “Ti sta bene, adesso avanti così.”

Potrebbe essere rivolta a qualche dirigente o a Spalletti? In queste ore si parla di mercato e il nome dell’ ex Lazio  sarebbe stato inserito in un’eventuale trattativa per Carrasco.  Candreva sta giocando meno del previsto in questa stagione. Quello della compagna è uno sfogo per la situazione che sta vivendo il giocatore o è stato solo per coincidenza pubblicato dopo la sconfitta con il Toro? In casa Inter ancora una volta è caos. Dopo le polemiche per le dichiarazioni di Wanda Nara, ancora polemiche sui social.

 

Back to top button