Inter

Inter, Candreva e Perisic in bilico: entrambi hanno chiesto la cessione

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, due nerazzurri avrebbero chiesto la cessione alla società di corso Vittorio Emanuele.

Non solo Ivan Perisic,  anche Antonio Candreva all’Inter è in bilico. L’ex Lazio, avrebbe chiesto la cessione per lo scarso impiego avuto finora.  ”In linea teorica – anche in considerazione di un Politano non al top e che sarà probabilmente risparmiato in ottica Lazio – oggi potrebbe anche giocare dal primo minuto”.

Inter, due nerazzurri in bilico: cessione già a gennaio?

Alla vigilia del match contro il Torino è stata più agitata del solito per Ivan Perisic, la cui posizione in nerazzurro non è più così salda. Le parole di Luciano Spalletti ne sono la conferma. “È la conferma ufficiale della posizione dell’Inter: la porta è aperta, accomodatevi pure, ma bussate con almeno 35 milioni di euro”.  La Gazzetta dello Sport riporta l’interesse dell’Arsenal che avrebbe contattato l’agente Ramadani, ma che non si spinge oltre il prestito con diritto di riscatto. L’Inter pretende un obbligo o un prestito talmente oneroso da rendere scontato il riscatto.

La Rosea che individua in Ferreira Carrasco il nome del possibile sostituto di Candreva o Perisic: “Chi non può fermarsi è la società, che lavora in maniera preventiva. In caso di addio di uno tra Perisic e Candreva, Spalletti avrà un nuovo esterno offensivo. Ferreira Carrasco è un nome che piace ed è stato proposto all’Inter nei giorni scorsi, ma c’è la concorrenza del Milan e l’ingaggio elevato (10 milioni netti) rappresenta un ostacolo”.

Fonte: Gazzetta dello Sport

Back to top button