Inter

Lautaro: “Abbiamo subito troppo a centrocampo, l’espulsione ha influito”

L’attaccante nerazzurro Lautaro Martinez ha parlato dopo la sconfitta contro il Torino dell’ex Walter Mazzarri ai microfoni di Inter TV: “Abbiamo raccolto questa sera un pò meno di quello che meritavamo, abbiamo provato a cercare la rete del pareggio. Se andiamo ad analizzare il gol del Torino c’è stato anche un tocco di D’Ambrosio. Questa gara è andata così, ora bisogna soltanto guardare la prossima partita in casa contro la Lazio in Coppa Italia.

Dove abbiamo subito di più? Abbiamo subito molto a centrocampo, abbiamo cercato di prendere le misure poi il ritmo lo abbiamo preso. Poi anche l’espulsione di Matteo Politano ha contribuito a non trovare la rete del pareggio. Adesso bisogna soltanto guardare avanti”.

Lautaro parla del feeling con Icardi

Come va con Icardi? “Mi sono trovato molto bene, abbiamo dialogato nel corso del primo e del secondo tempo. E’ stato un modulo che non abbiamo utilizzato molto spesso, ho provato a tirare in porta in diverse occasioni. Adesso bisogna concentrarsi perché poi si giocheranno due partite in casa davanti al proprio pubblico. Bisogna correggere gli errori. Questa settimana ci servirà per mettere a posto gli ultimi dettagli per farci trovare pronti per questa stagione”.

Foto: Inter TV

Back to top button