Ausilio alla Pinetina per assistere all’allenamento. Novità per Perisic

Sky Sport riporta la presenza di Piero Ausilio, Giovanni Gardini e Dario Baccin all’allenamento odierno della squadra ad Appiano Gentile. Al contrario il ds Beppe Marotta è rimasto in sede a Milano, presumibilmente per portare avanti i discorsi legati al mercato in entrata ed in uscita.

Ausilio vicino alla squadra. Perisic ancora a parte

E’ proprio il mercato che sconvolgerà il futuro dell’Inter da qui al 31 gennaio. Inizialmente si pensava ad una sessione sormiona da parte dei nerazzurri, ma le recenti prese di posizione di alcuni giocatori hanno inevitabilmente cambiato i piani societari.

Su tutti Ivan Perisic che ha ormai rotto con l’Inter sperando di essere venduto in questo mercato, senza dover aspettare l’estate. Il rapporto tra l’ala croata ed il tecnico Spalletti sono ai minimi e la soluzione migliore sembra proprio la cessione.

Come detto da Marotta ieri però, quel che serve è un acquirente. Perisic non verrà svenduto solo perchè la sua volontà è di andare via. L’Inter ha la necessità di monetizzare e ascolterà soltanto offerte intorno ai 40 milioni di euro. L’Arsenal è la società che si è mossa con più convinzione finora, ma l’offerta di prestito con diritto di riscatto non piace all’Inter.

Nel frattempo Perisic si allena a parte e fino al 31 gennaio sarà ai margini della rosa. A quel punto, qualora non venisse accolta nessuna offerta di trasferimento, sarà compito della società reintegrare l’ala in squadra, in modo da non dissipare il valore economico del giocatore.

Fonte: Sky Sport

Chiudi il menu