Di Marzio: “Il Monaco vuole Miranda, l’Inter deve trovare un sostituto”

Ore movimentate. Secondo quanto riporta l’esperto di mercato, Gianluca di Marzio, c’è una “possibile operazione in uscita per  l’Inter. A pochi giorni dal termine del calciomercato, potrebbe salutare Spalletti il difensore nerazzurro Miranda, che vorrebbe avere più spazio e ha chiesto la cessione.

La destinazione possibile? Il Monaco, in crisi di risultati e alla ricerca di rinforzi di esperienza, in grado di risollevare le sorti della squadra. Da parte dell’Inter si registrano però alcune difficoltà per avallare una sua cessione: Marotta e Ausilio dovranno prima trovare un sostituto e chiedono un’offerta adeguata per liberarlo. Restano tre giorni per poter eventualmente raggiungere un accordo”.

Fonte: Gianluca di Marzio

Di Marzio: “Miranda via? Serve un sostituto”

Dopo il mal di pancia di Perisic e Candreva, Miranda torna a pressare il club nerazzurro per andare via. L’Inter non tratterrà nessuno, anche a meno di tre giorni alla scadenza del calciomercato invernale. L’ex centrale dell’Atletico Madrid non è contento  del suo scarso utilizzo, vorrebbe avere più spazio nelle rotazioni nerazzurre e ha chiesto la cessione.

Ora spunta il Monaco. Il club monegasco che milita in Ligue One è a caccia di rinforzi di esperienza dopo una prima parte da stagione piuttosto horror e il profilo del brasiliano è  l’ideale per risollevare le sorti della squadra. Il club di Corso Vittorio Emanuele tuttavia, è rimasta sorpresa da questa richiesta: Marotta e Ausilio non hanno chiuso totalmente alla sua cessione, prima però dovranno trovare un sostituto e c’è bisogno di un’offerta adeguata per liberare Miranda.

Chiudi il menu