Mercato Inter, possibile inserimento nella corsa a Palacios

Mercato Inter – Sembrava tutto fatto con i blancos, invece potrebbe esserci il club nerazzurro nel futuro di Exequiel Palacios. Secondo TycSports, molto è stato ipotizzato circa l’eventuale arrivo del centrocampista al Real Madrid.

Si era parlato addirittura di affare concluso con il club spagnolo. “Tuttavia, l’offerta del Real Madrid al River non è mai arrivata e, per questo motivo, il giocatore non si è trasferito dal milionario in questo mercato di gennaio. Il club spagnolo non è l’unico club importante interessato a Palacios, perché l’Inter monitora da tempo il calciatore e potrebbe superare il Real nella corsa al talento.

Fonte: Tycsports.com

Mercato Inter, Palacios corteggiato da mesi dai blancos

Quello del Real Madrid nei confronti di Palacios è un corteggiamento che va avanti ormai da mesi, con la società madrilena sempre attenta a strappare alla concorrenza i giovani più interessanti sul panorama mondiale.

Sul giocatore c’è anche l’interesse dell’Inter, che non si arrende visto che il calciatore vuole un progetto serio e non bada solo al maggior appeal del club di Florentino Perez. Palacios, in ogni caso, vorrebbe rimanere in Argentina fino a giugno, con il Real pronto ad esaudire l’esplicita richiesta formulata dal centrocampista. Possibile comunque, che Piero Ausilio e Beppe Marotta possano accelerare la trattativa per il centrocampista.

Chiudi il menu