Inter

Wanda: “Marotta mi piace. Rinnovo Icardi? Altre priorità per l’Inter”

Wanda Nara, moglie e agente del capitano dell’Inter, Mauro Icardi, ha parlato a Tiki-Taka sui temi d’attualità in casa nerazzurra, dalle voci di mercato ai risultati che la vedono cadere in trasferta contro il Torino.

La moglie del bomber nerazzurro ha rilasciato queste dichiarazioni ai microfoni di Canale 5: «L’Inter in questo periodo purtroppo non ha avuto la fortuna. Penso che la Juventus sia fortunata, spesso è accaduto in questa stagione che dopo una partita giocata male sia comunque riuscita a vincere.

Wanda: “Non abbiamo parlato di cifre, l’Inter ha altre priorità”

Ci vuole anche fortuna e loro sono stati un po’ fortunati nelle ultime gare in cui non hanno giocato molto bene. Nel calcio alla fine conta il risultato. Se le voci di mercato hanno disturbato la squadra? Non penso che i calciatori stiano pensando alle voci sui procuratori.

Il rinnovo di Icardi? Non abbiamo parlato di cifre, l’Inter adesso ha altre priorità. Mauro dice sempre che vuole lasciare il protagonismo da parte e vuole aiutare la squadra. Beppe Marotta mi piace, mi sembra una persona sincera: è quello di cui abbiamo bisogno, nel calcio c’è ipocrisia, lui ti guarda in faccia e ti dice la verità e in questo mondo non ci siamo abituati».

Fonte: Tiki Taka

Back to top button