Inter

Cena Inter: tanti gli argomenti sul tavolo, tutti scottanti

Lo staff dirigenziale nerazzurro ed il tecnico, Luciano Spalletti a cena da Cracco

Momento delicato in casa Inter, una cena per fare il punto. La dirigenza nerazzurra al completo, si è incontrata con il presidente Steven Zhang ed il tecnico Luciano Spalletti. Probabile che si sia fatto il punto sul mercato ma anche sul momento non troppo felice che la squadra sta attraversando.

Inter, summit a cena. L’obbiettivo é serrare i ranghi

Il momento é particolarmente delicato, lo dimostra il fatto che al tavolo c’erano tutti, ma proprio tutti i dirigenti nerazzurri. Ausilio a Gardini arrivati per primi, a cui si sono aggiunti Marotta, Antonello ed il presidente Steven Zhang, che ha rinunciato a partire per la Cina. Pochi minuti dopo si è unito al gruppo, il tecnico nerazzurro Luciano Spalletti.

L’Inter vuole capire, il perché la squadra si sia pian piano smarrita, gioco che latita, risultati altalenanti e tanti, troppi, giocatori scontenti. Nessun stato d’accusa sia chiaro. Anzi il tecnico ha ricevuto rassicurazioni, riguardo al futuro. Smentita, la voce secondo la quale ci sarebbero stati contatti tra Marotta ed Antonio Conte.

A breve si chiuderà il mercato di riparazione e diverse sono le posizioni ancora in bilico. Da Perisic a Miranda, da Candreva a Gagliardini, é impensabile che  possano partire tutti. L’obbiettivo è ricompattare il gruppo. Una società ambiziosa come l’Inter non può non puntare sempre al massimo. La qualificazione per la prossima Champions League ed un percorso di primo ordine nelle coppe, sono quasi un obbligo per Spalletti ed i suoi ragazzi.

Fonte: GdS

Back to top button