Inter

Inter, guai per Spalletti: l’ex De Vrij salta la Lazio

Spalletti, alle prese con diversi dubbi di formazione, scioglierà le riserve solo all'ultimo momento

Niente gara dell’ex per Stefan De Vrij. Ancora una volta ,infatti niente Inter Lazio per lui. Al primo incrocio con la sua ex squadra, fu escluso per scelta tecnica dall’allenatore nerazzurro Luciano Spalletti. Giovedì invece sarà un fastidio muscolare a costringerlo a saltare la gara valida per i quarti di finale della coppa Italia 2018/2019, appunto, tra Inter e Lazio.

Il momento non è felicissimo e la sfida è delicata. In palio c’è, infatti, il passaggio del turno in una competizione, la coppa Italia, a cui l’Inter tiene moltissimo. La possibilità di tornare ad alzare un trofeo, dista infatti, solo quattro partite. Luciano Spalletti, dunque si affiderà ad i suoi uomini migliori per superare una Lazio apparsa in formissima nella recente sfida di campionato contro la Juventus.

Spalletti valuta su chi puntare per Inter Lazio, sicuro assente De Vrij

Ma su quali giocatori potrà realmente contare il mister toscano? De Vrij sarà out a causa di un fastidio muscolare, Miranda non certo della sua permanenza, oltretutto non è al top. Perisic si allena a parte ed ha la testa altrove. L’unico che sembrerebbe sicuro di una maglia da titolare è Politano, visto che sarà costretto a due turni di stop in campionato, dopo la sciocca espulsione rimediata a Torino.

Ma anche lui non sta benissimo e dunque il condizionale è d’obbligo. Molti i dubbi per il tecnico di Certaldo. Da valutare le condizioni di Nainggolan, che pare non avere ancora i novanta minuti nelle gambe. E se sia il caso o meno di insistere sul tandem d’attacco Icardi-Lautaro. Possibile, infine, l’esordio in nerazzurro per il neo acquisto Cedric Soares che potrebbe occupare la corsia destra del reparto arretrato.

Back to top button