Mercato Inter, tre nomi nel mirino per sostituire Miranda

Mercato – Sono ore caldissime per l’Inter. Manca sempre meno al gong che sancirà la fine della sessione di gennaio. Marotta e Ausilio hanno circa tre giorni per risolvere diverse grande in grane in casa nerazzurra.

Resta in piedi l’idea di scambio con il Dalian Yifang tra Antonio Candreva e Yannick Carrasco, sul quale è piombato anche l’Arsenal. L’ex esterno della Lazio ha aperto all’ipotesi cinese, visto che ormai é ai margini del progetto targato Luciano Spalletti. I Gunners, come ormai noto, spingono anche sul fronte Ivan Perisic, uno dei giocatori con le valigie in mano nella Milano nerazzurra e che vuole con insistenza la cessione.

L’offerta del club inglese per il croato è arrivata ma non convince (c’è differenza sulle formula, tra diritto di riscatto e obbligo), ma l’Inter non vuole farsi trovare imoreparata e si è cautelata parlando con l’agente di Rodrigo De Paul,che è comunque complicato strappare all’Udinese già in questo gennaio.

Mercato Inter, tre nomi per il post Miranda

Non solo attacco, però, sul tavolo delle trattative della Beneamata: nelle ultime ore della giornata di ieri, infatti, è arrivata la richiesta del Monaco per Joao Miranda. Il brasiliano, nonostante il posto da titolare contro il Torino, vuole salutare Milano.Beppe Marotta e Piero Ausilio hanno aperto all’addio del centrale, ma vogliono prima trovare un sostituto.

L’attenzione dei direttori é su tre nomi per l’eventuale sostituto. Con il Parma si é parlato di Bruno Alves (difficile parta), poi sono spuntati anche i nome di Domagoj Vida, sul quale la Roma è in vantaggio, e di Gian Marco Ferrari, per il quale sono state chieste informazioni al Sassuolo.

Chiudi il menu