Inter

Dalic, ct della Croazia: “Perisic avrà sempre il mio sostegno in ogni scelta”

Ivan Perisic sembra ogni giorno più lontano dal mondo nerazzurro e le ultime parole di Marotta ed Ausilio certificano questa situazione.

Per ora il croato non si muoverà, a meno di offerte pazzesche in queste ultime 48 ore, ma dovrà dimostrare di essere un vero professionista. Alla situazione dell’esterno si è interessato Dalic, ct della Croazia, che nei prossimi giorni sarà a Milano per parlare proprio con Perisic.

Ivan Perisic, il ct Dalic: “So cosa sta succedendo”

Intervistato in esclusiva dai microfoni di 24sata, il ct della nazionale croata Ivan Dalic ha parlato della situazione che sta passando Ivan Perisic negli ultimi giorni di mercato, dopo la richiesta esplicita di cessione: “Ho sentito qualche giorno fa Ivan, so cosa sta succedendo, ma non spetta a me commentare i suoi piani e le sue future decisioni per la sua carriera calcistica”. 

Il ct croato conosce molto bene l’esterno, suo punto fermo per la formazione titolare, e capisce il desiderio di cimentarsi con altri campionati come la Premier League: “È bello essere seguiti da grandi club di terra inglese, sono sicuro che lo hanno aiutato le prestazioni al Mondiale di Russia. Qualunque cosa decida, avrà il mio pieno sostegno“.

Dalic in chiusura ha confermato che nel fine settimana si recherà a Milano per parlare con i suoi giocatori come Brozovic, Vrsaljko e Strinic: “Devo andare da tutti i giocatori. Guarderò alcune partite a Milano ed incontrerò i calciatori per capire il loro stato di forma”. Chiosa su Perisic:Probabilmente saprò di più su dove Ivan continuerà la sua carriera“.

Fonte: 24sata

Back to top button