Inter

Inter, il Marsiglia non molla Dalbert, ma la trattativa è quasi impossibile

L’Olympique Marsiglia non molla Henrique Dalbert. Il club francese, secondo quanto scrive La Gazzetta dello Sport, continua il pressing per il terzino brasiliano e avrebbe pronto un altro assalto. Ma la società di Corso Vittorio Emanuele sembra non aver intenzione di lasciar andare l’ex Nizza e continua a fare muro.

Dalbert via? Trattativa in salita: serve un’offerta folle

Secondo la rosea, il club di Rudi Garcia ha infatti abbandonato la pista che portava a Lucas Lima del Nantes e nelle ultime ore è tornato alla carica per l’esterno di Spalletti. Quasi nulle però le chance di riuscire a portare a casa il giocatore: l’Inter ha infatti respinto nuovamente il Marsiglia, dichiarando incedibile il brasiliano.

Dalbert non si muove e resta da Spalletti, l’unica mossa che potrebbe cambiare lo scenario è un’offerta fuori mercato, cosa che però non sembra nelle intenzioni del club francese. Di Dalbert aveva parlato anche Spalletti sabato scorso: “È un calciatore di assoluto livello, puntiamo su di lui per il presente e per il futuro”. Per l’Inter trovare un sostituto a poche ore dalla fine del mercato è dura. Ecco perchè l’affare quasi certamente non andrà in porta. Se ne riparlerà sicuramente in estate.

Fonte: Gazzetta dello Sport

Back to top button