Inter

Spalletti in conferenza difende Perisic e attacca i media

Conferenza stampa molto particolare, quella a cui si è trovato oggi Luciano Spalletti. Gli eventi che hanno investito l’Inter nelle ultime due settimane hanno creato molto trambusto ed il mister ha scelto di difendere i propri giocatori.

Spalletti: “Perisic è convocato”

Una delle domande più pungenti fatte a Spalletti è se si fosse chiesto il perchè alcuni giocatori abbiano manifestato un malessere nello stare all’Inter. Il mister ha risposto in modo chiaro, difendendo i giocatori: “Io sono a contatto coi giocatori e quindi sono quello che ne sa di più. Ma queste sono cose che fanno parte del gruppo e io non le vado a raccontare fuori. Su alcuni giocatori i media hanno esagerato.” 

Poi incalzato sul caso Perisic ha analizzato la difficile situazione del croato: “Perisic ha avuto la personalità di dire una cosa che gli sembrava giusta in quel momento. Probabilmente è stato tratto in inganno da una proposta allettante che lo ha messo in difficoltà. Già oggi in allenamento era molto diverso da ieri. Per domani è convocato.” 

 

Back to top button