Inter

Inter, l’agente di Djimsiti: “Lo prenderei subito per 10 milioni”

Intervistato dai colleghi di TMW nell’ultimo giorno di mercato, l’agente Milos Malenovic ha parlato anche del grande momento di forma del difensore dell’Atalanta Blerim Djimsiti, accostato all’Inter negli ultimi giorni.

Djmisiti, l’agente: “Sono felice per lui”

Queste le parole del procuratore dell’ex difensore dell’Avellino che ha commentato così le rispettive voci di mercato: “Ho sentito dell’interesse dell’Inter e dello Schalke 04, ma non so da dove abbiano preso queste informazioni. Se consideriamo come sta giocando all’Atalanta, però, io investirei subito 10 milioni di euro per prenderlo. Sono felice per i grandi miglioramenti mostrati da Djimsiti. La sua crescita è l’ennesima dimostrazione del grande lavoro dell’Atalanta. Di più non posso dire”.

Fonte: TMW

Intanto il giocatore si gode la vittoria contro la Juventus

Ieri sera, intanto, ai microfoni di Rai Sport è intervenuto proprio il centrale che non ha nascosto la propria soddisfazione. “Era molto importante migliorare gli errori commessi contro la Roma, avevano sbagliato il primo tempo e oggi abbiamo provato a fare meglio contro la Juventus.

Oggi siamo riusciti a difendere e ad attaccare tutti insieme. Questa vittoria ci da tanta motivazione per centrare un obiettivo possibile, mancano due partite contro la Fiorentina prima della finale. Ora però, pensiamo al campionato dove abbiamo una partita molto difficile contro il Cagliari.”

Back to top button