Inter

AS stronca i sogni dei nerazzurri: il Real Madrid blinda il centrocampista

AS – Dalla Spagna arriva un’indiscrezione che non farà certo piacere al popolo nerazzurro, già alle prese con il momento di crisi nera della propria squadra. La stampa rivela che il Real Madrid starebbe pensando di offrire a Luka Modric un ingaggio faraonico per la prossima stagione o forse anche due.

AS stronca i sogni dell’Inter: Modric rinnoverà

Come noto il centrocampista croato è stato oggetto del desiderio della squadra nerazzurra per tutta la durata dell’ultima sessione di mercato estiva. Modric aveva professato un grande interesse nel trasferimento, ma i paletti ai quali dovettero sottostare i dirigenti dell’Inter impedirono il buon esito della trattativa.

Inoltre ci fu un vero e proprio veto da parte del patron dei blancos, Florentino Perez, il quale non voleva tirarsi contro tutta la folla dopo il già discusso trasferimento alla Juventus di Cristiano Ronaldo.

Oggi Modric non sta avendo una stagione felicissima con le merengues, dato che con  il nuovo tecnico Santiago Solari non è mai scoccata la scintilla. Il croato è però un giocatore professionale e grato al Real Madrid, con il quale ha vinto l’ultimo Pallone d’Oro oltre che 4 Champions League, 3 Supercoppe Europee e 4 Mondiali per club.

Data la riconoscenza sembra che le due parti si siano avvicinate molto e il rinnovo del contratto secondo AS è ormai all’orizzonte. Modric giocherà dunque ancora con il Real Madrid per una o due stagioni, diventando in oltre uno dei giocatori più pagati del Mondo.

Fonte: AS

Back to top button