Bergomi durissimo su Lautaro Martinez: “Non ha futuro all’Inter”

Dagli studi di Sky Calcio Club, l’ex bandiera nerazzurra Beppe Bergomi non ha speso parole d’elogio per Lautaro Martinez, reduce da prestazioni abbastanza discutibili con la maglia dell’Inter. L’attaccante argentino, dopo il gol al Napoli e al Benvento ha collezionato due flop nelle gare contro Lazio e Bologna, con errori sotto porta abbastanza grossolani.

Queste le sue parole: “Bisogna ancora capire che cos’è Lautaro Martinez. Perché tutti lo vogliono, ma io non ci ho visto dentro ancora tanto. Ma magari sbaglio io, magari non riesco ad intuire una potenzialità in questo ragazzo, perché ha sì fatto qualcosa, qualche gol, come col Napoli, ma quando gioca titolare o anche un intero secondo tempo lo vedo fare poco. Forse anche perché la squadra non lo aiuta”.

Anche Caressa duro con Lautaro Martinez

Gli fa eco Fabio Caressa: “Aiutati che Dio t’aiuta, si dice, no? – esordisce il giornalista, che poi attacca il padre per alcune sue dichiarazioni, in tempi non sospetti, sull’impiego del calciatore – Forse il padre di Lautaro, prima di parlare, avrebbe dovuto vedere se il figlio riusciva a fare qualcosa, perché poi questa cosa di ti ritorsce sempre contro. L’uscita c’è stata, se poi fai queste prestazioni ti torna tutto contro”.

Fonte: Sky

Chiudi il menu