Inter, Spalletti a Parma con una novitá: possibile rientro per il nerazzurro

Potrebbe essere Keita Balde l’ancora di salvezza a cui aggrapparsi nella burrasca che l’ Inter sta attraversando. Il senegalese è fermo dalla ripresa del campionato a causa di un guaio muscolare, ma potrebbe tornare disponibile per la delicata trasferta di Parma.

Il rientro di Keita sarebbe provvidenziale

Il ragazzo ex Lazio e Monaco, era riuscito a scalare le gerarchie fino a conquistarsi con merito un posto da titolare. Il senegalese ha messo infatti lo zampino nelle ultime due vittorie nerazzurre. Fornendo l’assist a Lautaro Martinez per il goal che ha permesso ad i nerazzurri di battere il Napoli in extremis. E siglando il goal vittoria nella trasferta di Empoli, che si stava sempre più complicando con il passare dei minuti.

Keita porterebbe estro, fantasia e dribbling in un reparto in profonda crisi, con Icardi che non segna da sei giornate. Perisic che nonostante si sia mostrato volenteroso nella ultima gara contro il Bologna, vive comunque una stagione difficile. Candreva ormai ad i margini e sempre meno decisivo. E Matteo Politano costretto a stare a guardare a causa della squalifica di due giornate, inflittagli dopo l’espulsione contro il Torino. In caso di una sua disponibilità il ragazzo, potrebbe proprio prendere il posto dell’ex Sassuolo, insieme a Nainggolan e Perisic, alle spalle di capitan Icardi.

Chiudi il menu