Inter

Inter, Rakitic è il nome forte per il centrocampo: il croato non ha chiuso

Secondo quanto riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, c’è un nome per il centrocampo che in questo momento rappresenta un’opportunità che l’Inter potrebbe cogliere.

“Godin non può bastare. Per un “contagio” di personalità, carattere e mentalità servono ulteriori innesti. Tanto meglio se a centrocampo, visto che è il reparto che deve crescere maggiormente. E gli obiettivi, da questo punto di vista, sono molto ambiziosi. Ai già noti Modric e Kroos, peraltro, si è aggiunto pure Rakitic”.

Inter, Rakitic potrebbe cercare nuovi progetti

Il croato potrebbe essere chiuso dagli arrivi di de Jong e Rabiot.L’Inter deve colmare diverse lacune: quella tecnica e quella relativa alla leadership. Beppe Marotta ha le idee chiare, servono uomini abituati a vincere a centrocampo è necessario un grande colpo.

“La notizia è rimbalzata dalla Spagna durante il week-end, addirittura dal quotidiano “Sport”, storicamente vicino al Barcellona. Ebbene, secondo quanto riportato, il club nerazzurro si sarebbe già fatto avanti con il croato, che non sarebbe rimasto insensibile all’abboccamento.

Già perché la società blaugrana ha appena annunciato l’acquisto di De Jong per oltre 80 milioni di euro (bonus compresi) e anche Rabiot è destinato a trasferirsi in Catalogna una volta concluso il suo contratto con il Psg a fine stagione. Insomma, là in mezzo potrebbe esserci un po’ troppo affollamento e così Rakitic, a 31 anni (da compiere il 10 marzo), potrebbe approfittarne per una nuova avventura.”

Fonte: Corriere dello Sport

Back to top button