Mercato Inter – Marotta punta un’italiano per la difesa

Mercato: l‘Inter continua a guardarsi in giro per il futuro e Beppe Marotta avrebbe messo gli occhi su un nuovo terzino destro.

Il nome è quello di Di Lorenzo dell’Empoli, rivelazione di di questo campionato. A riportare le voci è TuttoSport.

Mercato Inter – Marotta mette gli occhi sul terzino destro azzurro

Nuovo nome per il ruolo di terzino destro dell’Inter, infatti Beppe Marotta a.d. dei nerazzurri avrebbe messo gli occhi su un classe ’93 in forza all’Empoli. Il nome è Giovanni Di Lorenzo, terzino destro che fino ad ora ha impressionato per il suo rendimento in Serie A: “Il ragazzo dopo tanta gavetta nelle serie minori, quest’anno si è imposto fra i migliori laterali destri del campionato”.

Per ora il terzino ha collezionato 2 gol ed un assist e l’Inter lo sta monitorando in quanto il riscatto del neo arrivo Cedric è fissato a 11 milioni e tutto dipenderà dal suo rendimento nei prossimi mesi. Del terzino destro italiano hanno parlato nei giorni scorsi l’a.d. nerazzurro e il d.g. empolese Pecini.

I due, con l’empolese che è stato capo osservatore di Tottenham e Monaco, si conoscono molto bene in quanto dal 2008 al 2010 hanno lavorato insieme alla Sampdoria: Marotta come a.d e Pecini come coordinatore area tecnica e scouting. 

Fonte: Tuttosport

Chiudi il menu