C’è il si del brasiliano, l’Inter vicina al terzino

MERCATO INTER – Secondo Gianluca di Marzio l’Inter sarebbe vicina a chiudere il trasferimento di Danilo dal Manchester City. I primi contatti con il brasiliano risalgono addirittura allo scorso mese di ottobre. Danilo avrebbe già dato il suo ok a Marotta, anche con una riduzione dell’ingaggio rispetto a quanto percepito in Inghilterra.

L’accordo con la società nerazzurra sarebbe stato trovato a 3,5 milioni l’anno, uno un meno di quanto prevede il suo contratto attuale con il City. Il club di Pep Guardiola dal canto suo attende la fine del campionato per esprimersi definitivamente, timing gradito anche a Marotta in attesa di avere la certezza della qualificazione alla prossima Champions e di avere l’ok dall’allenatore, chiunque sia.

Danilo Luiz da Silva ha 27 anni ed ha sempre militato in club di enorme prestigio. La sua carriera si è snodata dal Santos al Porto e successivamente dal Real Madrid al City. Conta anche 23 presenze con la maglia della nazionale verdeoro con cui ha partecipato agli ultimi mondiali in Russia.
Fonte Sky Sport

Chiudi il menu