WANDA NARA – Nel corso della trasmissione condotta da Pierluigi Pardo, Tiki Taka, è andato in scena un battibecco tra Wanda Nara ed Antonio Cassano. La moglie e agente di Mauro Icardi, che continua a predicare la permanenza del marito-assistito a Milano anche per la prossima stagione, non ha digerito la provocazione del barese. Queste le parole dell’ex n°99 nerazzurro: “L’Inter deve fare solo una cosa. Icardi e Perisic a casa”.

Wanda Nara, la riposta alle parole di Cassano

Non avendo preso benissimo l’opinione del talento di Bari vecchia, la show-girl argentina ha risposto per le rime: “Ha parlato l’amico di Spalletti. Ah non siete amici? Si vede, si vede. Deve andare via Mauro? E perché? Mauro ha un contratto. Anzi, ti do un’anteprima. Mauro rimane all’Inter e la scelta è sua, non tua o dei tuoi amici”.

Wanda Nara convinta, Icardi rimane all’Inter

Che tra i due non scorra buon sangue lo si era capito anche nelle puntate precedenti. Cassano ha più volte accusato la signora Icardi di aver messo in difficoltà il marito, e adesso, dopo aver incassato più volte in silenzio, Wanda ha risposto. Il futuro del bomber di Rosario resta ancora enigmatico. L’Inter potrebbe provare a monetizzare, ma la coppia argentina non sembra affatto intenzionata a lasciare Milano.

Chiudi il menu