Mercato Inter, i nerazzurri a sorpresa piombano sull’attaccante della Juventus

MERCATO INTER – La sessione di calciomercato estiva è ormai alle porte, e la sensazione è che l’asse Milano Torino potrebbe essere davvero caldo. La Juventus infatti è pronta a fare sul serio per Mauro Icardi, oggetto del desiderio della dirigenza bianconera da diverso tempo.

Tuttavia, come riportato dal Corriere dello Sport nell’edizione di questa mattina, il reale sogno di Paratici sarebbe quello di portare alla Juve Milan Skriniar. Questa trattativa però, come riportato dallo stesso quotidiano romano, appare in questo momento davvero impossibile.

L’Inter infatti non ha intenzione di rinunciare al suo giocatore, e gli ha poi appena rinnovato il contratto.

Mercato Inter, possibile scambio di attaccanti

Sempre secondi il CDS qualora la trattativa per Icardi dovesse prendere quota Marotta sarebbe pronto a mettere sul tavolo un nome che potrebbe sbloccare la trattativa. Si tratterebbe di Moise Kean. Il giovanissimo attaccante si sta rendendo protagonista di una stagione davvero sorprendente, e per questo la dirigenza nerazzurra ci starebbe facendo un più di un pensiero.

Inoltre il contratto del giocatore scade tra un anno, e non ha ancora rinnovato con la Juventus. Paratici non vorrebbe lasciarselo sfuggire, ed è pronto a quadruplicare l’attuale stipendio di 800.000 €.

Chiudi il menu