Lukaku Inter, l’affare si complica: l’alternativa è Cavani, Pedullà conferma

LUKAKU INTER – Secondo il Corriere dello Sport, l’inserimento della Juventus per Lukaku, potrebbe portare l’Inter a virare su un altro “9”.

Si tratta di Edinson Cavani, attaccante del PSG con un contratto in scadenza il prossimo 30 giugno. La prima scelta dei meneghini – sotto esplicita richiesta di Antonio Conte – rimane Romelu Lukaku. Qualora però la distanza tra domanda e offerta che separa attualmente Inter e Manchester United non dovesse colmarsi, il “Matador” sarebbe una validissima alternativa.

Lukaku Inter, rispunta la Juve

Che il bomber belga abbia scelto il club di Viale della Liberazione lo si sa già da qualche settimana, ma se la Juventus dovesse concretamente offrire ai Red Devils il cartellino di Paulo Dybala, il rischio di perdere Lukaku per i nerazzurri si farebbe pesante.

Cavani-Inter, la conferma di Pedullà

Sulla questione si è espresso pochi minuti fa l’esperto i mercato Alfredo Pedullà:  “..-l’Inter ha capito le difficoltà per Lukaku e confermo i dialoghi fra i bianconeri ed il Manchester United per il calciatore Belga. C’è invece fiducia per Dzeko e un piano importante per arrivare a Cavani. Non c’è tanto tempo, l’Inter sta facendo l’impossibile per accontentare Conte

Chiudi il menu