Conte Inter, il tecnico: “Con Icardi nessuna turbativa. Il mercato? E’ chiuso”

CONTE INTER – Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della trasferta di Cagliari, Antonio Conte ha parlato di Mauro Icardi e non solo.

Il bomber di Rosario, che ha deciso di avviare un’azione legale nei confronti dell’Inter, secondo alcuni potrebbe creare delle turbative all’interno del club. A negare ciò però, ci ha pensato proprio Conte che ai microfoni dei giornalisti ha detto:

“Per me continua a non esserci nessuna turbativa. Lo ripeto, ciò che è stato fatto è stato fatto in maniera corretta e continueremo a farlo. Noi siamo concentrati sul lavoro e su quello che succede in campo”. Questo è quanto riferito dal tecnico salentino sull’attaccante classe ’93.

Conte Inter, le parole sul mercato

Con Fernando Llorente trasferitosi al Napoli, le possibilità di ingaggiare un vice di Romelu Lukaku per l’Inter diminuiscono vorticosamente. Sul mercato però, Conte ha preferito non esporsi dichiarando:

“Se ci sono dei pensieri o dei dubbi preferisco dirli alla società. La rosa a disposizione è questa, siamo contenti di andare a partecipare e di cercare di fare qualcosa di importante con questa rosa. Credo che il club sia stato abbastanza chiaro, Marotta ha detto che il mercato è chiuso”. Infine, per quanto concerne Alexis Sanchez, l’allenatore di Lecce ha detto che partirà col resto della squadra per la Sardegna.

Chiudi il menu