Extra Inter

Icardi PSG, l’argentino si presenta: le prime parole da parigino

ICARDI PSG – In un’intervista esclusiva rilasciata ad Eleven, Mauro Icardi ha esternato le sue prime emozioni dopo il trasferimento al PSG.

Qualcuno riferisce che le parti si erano già incontrate qualche settimana prima, altri invece parlano di trattativa flash dove l’attaccante argentino è stato convinto in extremis. A prescindere da quale sia la verità però, la telenovela Icardi è finita col passaggio in Francia del giocatore.

Icardi PSG, le parole

“Sono molto contento. E’ una grande soddisfazione giocare in una squadra come questa. Per me e per la mia carriera è una grande opportunità e spero di fare il massimo.

Giocare in un top team insieme a grandissimi giocatori è una bellissima sfida. Questo aspetto è stato decisivo nel momento in cui mi ha contattato il PSG e ho deciso di accettare”.

Questo è quanto dichiarato dal classe ’93 da nuovo giocatore del PSG. Il giocatore è approdato nella capitale francese in prestito con diritto di riscatto in un’operazione da 70 milioni di euro totali. Qualora la prossima estate il club di Nasser Al-Khelaifi decidesse di riscattarlo, l’Inter registrerebbe a bilancio una cospicua plusvalenza.

Back to top button