
Inter News, Conte studia le mosse in ottica Barcellona e Juventus
INTER NEWS – La Gazzetta dello Sport di oggi si è soffermata su chi potrebbe giocare contro il Barcellona e chi contro la Juventus.
In ordine cronologico, la squadra allenata da Conte dovrà confrontarsi prima con i catalani. La difesa, sia con il Barça che con la Juve dovrebbe essere formata dai soliti tre tenori. Tuttavia, sulla fascia sinistra al momento mettere a sedere in panchina Asamoah per almeno una delle due sfide appare una pista poco percorribile. A destra, si preannuncia la solita staffetta D’Ambrosio–Candreva.
Inter News, dubbi a centrocampo e in attacco
Secondo il noto quotidiano sportivo rosa, al Camp Nou il tecnico di Lecce potrebbe decidere di schierare, accanto agli intoccabili Brozovic e Sensi, Barella. Contro i bianconeri invece, a centrocampo uno tra Gagliardini e Vecino potrebbe portare centimetri importanti.
Chiusura sull’attacco: considerando che contro la Juventus non potrà esserci per squalifica, Sanchez potrebbe ritagliarsi qualche minuto per il Barcellona con Lautaro e Politano pronti a contendersi un posto per domenica.