in

Inter News, Conte studia le mosse in ottica Barcellona e Juventus

INTER NEWS – La Gazzetta dello Sport di oggi si è soffermata su chi potrebbe giocare contro il Barcellona e chi contro la Juventus.

In ordine cronologico, la squadra allenata da Conte dovrà confrontarsi prima con i catalani. La difesa, sia con il Barça che con la Juve dovrebbe essere formata dai soliti tre tenori. Tuttavia, sulla fascia sinistra al momento mettere a sedere in panchina Asamoah per almeno una delle due sfide appare una pista poco percorribile. A destra, si preannuncia la solita staffetta D’AmbrosioCandreva.

Inter News, dubbi a centrocampo e in attacco

Secondo il noto quotidiano sportivo rosa, al Camp Nou il tecnico di Lecce potrebbe decidere di schierare, accanto agli intoccabili Brozovic e Sensi, Barella. Contro i bianconeri invece, a centrocampo uno tra Gagliardini e Vecino potrebbe portare centimetri importanti.

Chiusura sull’attacco: considerando che contro la Juventus non potrà esserci per squalifica, Sanchez potrebbe ritagliarsi qualche minuto per il Barcellona con Lautaro e Politano pronti a contendersi un posto per domenica.

Joao Mario, il portoghese spiega il motivo che lo ha spinto a lasciare l’Inter

Lukaku Inter

Lukaku Inter, Solskjaer non si nasconde: “Doveva andarsene”