Futuro San Siro, Sala confida nella pazienza di Inter e Milan: le parole

FUTURO SAN SIRO – Intervenuto all’Assemblea del Municipio 7 su San Siro, Beppe Sala ha mandato un messaggio ad Inter e Milan.

I due club meneghini, ormai sempre più decisi a costruire un nuovo stadio, sono stati invitati dal primo cittadino milanese ad avere pazienza. Essendoci di mezzo un progetto miliardario, fare le cose in fretta e furia diventa complicato per tutti.

Futuro San Siro, le parole di Sala

Che la scelta di abbattere l’attuale Giuseppe Meazza non sia gradita da gran parte dei tifosi rossoneri e nerazzurri non è affatto un mistero. Di questo ne è consapevole anche il sindaco di Milano Beppe Sala che ha dichiarato:

“Noi politici siamo abituati al fatto che la gente non fa necessariamente la ola di fronte ad ogni elemento di novità: bisogna convincerli, devi spiegare che ci sei e ci sarai fino alla fine del progetto. Spero che le squadre abbiano pazienza”.

Insomma, oltre alla ponderatezza, nel progetto del San Siro 2.0 sarà importante anche riuscire a convincere i tifosi scettici che la scelte di costruire un nuovo impianto è quella corretta.

Chiudi il menu