Inter

Inter, Marotta tenta il nuovo colpo a parametro zero

INTER – L’Amministratore Delegato del club nerazzurro continua il suo lavoro in vista della sessione estiva di mercato. Nelle ultime ore, stando a quanto raccolto dall’esperto Gianluca Di Marzio, il club nerazzurro avrebbe infatti fatto grossi passi in avanti per uno dei giocatori più ambiti tra i parametri zero, già vicino al club milanese nel mese di Gennaio. Un affare non concretizzatosi, che però potrebbe diventare realtà tra soli 4 mesi, alla riapertura del mercato.

Inter, si prova il colpo a parametro zero

A fornire dettagli sulla trattativa l’esperto di mercato di Sky Gianluca Di Marzio, che ha spiegato come l’Inter abbia -nelle ultime ore- superato la Lazio nella corsa all’attaccante francese del Chelsea Giroud. I nerazzurri, infatti, saranno con ogni probabilità costretti a rifare l’attacco. Difficile il riscatto di Alexis Sanchez, spesso costretto ai box per infortunio. Complessa anche la permanenza dell’argentino Lautaro Martinez, destinato a vestire la maglia del Barcellona al termine della stagione.

Con Giroud, Conte potrebbe contare su un giocatore di estrema qualità, capace di districarsi nel ruolo di prima punta, ma anche di agire accanto a Romelu Lukaku, grazie ad innate qualità tecniche che lo rendono uno degli attaccanti più completi in circolazione. Un affare che Marotta non sembra avere intenzione di farsi sfuggire.

LEGGI ANCHE: INTER E JUVE SI DANNO BATTAGLIA PER 3 AZZURRI

Back to top button