Calciomercato Inter

Mercato Inter, se parte Lautaro all-in sul bomber colombiano

MERCATO INTER – Le trattative non si fermano e continuano a rincorrersi le voci sul possibile addio di Lautaro Martinez al club nerazzurro al termine della stagione.  Le campane catalane suonano fortissimo, lo stesso Messi non ha fatto mistero del desiderio di riabbracciare il compagno di Nazionale in blaugrana. Una situazione che preoccupa, e non poco, la dirigenza del club milanese, che lavora alacremente per trovare un degno sostituto del classe 1997 di Bahia Blanca. Tra i tanti nomi che circolano in queste ore uno, in particolar modo, sembra mettere tutti d’accordo.

Mercato Inter, se parte Lautaro già pronto il sostituto

A sorpresa, nella giornata di oggi, è tornato di moda il nome di Duvan Zapata, bomber classe 1991 in forza all’Atalanta che tanto bene sta fa nel nostro massimo campionato da diverse stagioni. Il possente colombiano ha però una valutazione altissima che sfiora i 50 milioni di euro. Cifra importante, che induce i dirigenti nerazzurri ad attenta riflessione, ma comunque commisurata al talento dell’avanti ex Napoli, Udinese e Sampdoria. Un calciatore dalle caratteristiche atletiche molti simili a quelle di Romelu Lukaku, una prima punta di ruolo che fa della forza fisica la propria principale arma. Non solo Zapata,  Marotta ha un altro nome nel mirino.

L’affare Zapata potrebbe inoltre essere affiancato da un ulteriore colpo a parametro zero. L’Inter, infatti, segue con grandissima attenzione il bomber francese in forza al Chelsea, in scadenza di contratto a Giugno. Nerazzurri attualmente davanti rispetto alla Lazio, che però non è ancora fuori dalla corsa.

LEGGI ANCHE: MAROTTA TENTA IL COLPO A PARAMETRO ZERO

Back to top button