InterNews1908.it
Home » Lautaro Martinez, fulmine a ciel sereno: “Andra vià dall’Inter”

Lautaro Martinez, fulmine a ciel sereno: “Andra vià dall’Inter”

Lautaro Martinez

LAUTARO MARTINEZ – Pasqua caldissima in casa Inter, con le dichiarazioni di Sergio Zarate, ex calciatore e fratello di Rolando Zarate (uno dei componenti dell’entourage del numero 10 nerazzurro). Parlando ai microfoni di Fox Sports Messico, l’argentino si è detto sicuro di conoscere il futuro del proprio connazionale.

Le dichiarazioni di Zarate su Lautaro Martinez

“Lautaro adesso gioca nell’Inter ma credetemi, sicuramente andrà a giocare in Spagna. Lui al Barcellona? C’è una grande possibilità che questo possa accadere. È un grande giocatore, che non ha limiti. Alla fine deciderà il giocatore, ma il fatto che ci sia Lionel Messi può far sì che lui desideri di andare a giocare al fianco del più grande di tutti. Zanetti ha detto che l’Inter vuole tenerlo? L’Inter può volere tutto ciò che vuole, ma chi comanda, come sempre, è il mercato. E i giganti d’Europa, quando vogliono un giocatore, fanno di tutto per ottenerlo”.

Poco dopo è arrivata la smentita di Beto Yaque, agente di Lautaro Martinez, che ha sottolineato come la procura sia nelle sue mani e in quelle del fratello di Sergio, Rolando : “Sergio Zarate non fa parte dell’entourage di LautaroMartinez, siamo solo io ed il suo fratello Rolando a seguirlo. Può pensare quello che vuole sul suo futuro ma non significa che sarà così”.

Ma nonostante la smentita, altre conferme arrivano dalla Spagna. Anche El Mundo Deportivo è convinto che Lautaro Martinez vestirà blaugrana, ma a carissimo prezzo. In Spagna si starebbero infatti tutti convincendo che l’Inter lascerà partire il suo numero 10 solo dietro pagamento della clausola rescissoria:

“Occorre ricordare che Lautaro avrà una clausola rescissoria di 111 milioni di euro, attivabile dal primo al quindici luglio. E dall’interno del Barcellona sostengono che, alla fine, bisognerà pagare quella cifra per ottenere il cartellino di Lautaro, scelto come erede di Suarez”.

Leggi anche: Mercato Inter, se parte Lautaro all-in sul bomber colombiano

Sei interista? Iscriviti al nostro canale Youtube