Inter

Inter, senti Berti: “Cuadrado si è buttato e gli hanno dato il rigore”

L'ex centrocampista è intervenuto anche su Juventus Inter

INTER – Nicola Berti ha fatto il nome del profilo che sacrificherebbe qualora la società dovesse mettere  a segno una cessione illustre. Si tratta di Christian Eriksen, seguito nuovamente dal Tottenham dopo che Antonio Conte lo ha promosso nell’undici titolare.

L’ex calciatore nerazzurro, tramite un’intervista rilasciata ai microfoni della Gazzetta dello Sport,ne ha approfittato anche per sponsorizzare il nuovo rinforzo per la prossima stagione.

Inter: Berti contro Cuadrado

“Barella è fuori discussione, insieme avremmo composto una coppia incredibile. Quindi se proprio devo sacrifico Eriksen. Il danese ha piedi super ma se la sua cessione servisse a prendere De Paul… Stravedo per l’argentino dell’Udinese. Ha grinta, fisico, tecnica, tiro, senso del gol. Juventus Inter? Cuadrado nell’episodio decisivo si è buttato. Eppure- ha concluso Berti gli hanno dato rigore. Come al solito”.

Il calciatore argentino sarebbe propenso al trasferimento alla Pinetina, ma l’Udinese pretenderebbe tra i 40 e 50 milioni di euro. Cifra che la dirigenza milanese vorrebbe abbassare con l’inserimento di qualche contropartita tecnica.

Click one of the streamers to view their stream!

    Back to top button