Inter

Inter, senti Musso: “Miglior squadra d’Italia, parlo spesso con Lautaro”

Musso apre al possibile trasferimento alla Pinetina

INTER – Juan Musso ha rivolto parole al miele per la squadra allenata da Antonio Conte. Il portiere argentino, vero obiettivo di Giuseppe Marotta, potrebbe essere il profilo giusto per sostituire Samir Handanovic a partire dalla prossima stagione.

Il numero uno sloveno , dopo un campionato poco entusiasmante, potrebbe lasciare l’eredità al classe 1994 che, tramite un’intervista concessa ai microfoni di “Goal.com”, ha dichiarato di voler giocare la Champions League.

Inter: le parole di Musso

Ho già detto che la Champions per me è un sogno. Le squadre che giocano in Champions League sono grandi club. Sarei molto – ha dichiarato Musso- felice se arrivasse un’offerta favorevole sia per me che per l’Udinese. Lautaro? Sì, c’è un buon rapporto. Ci vediamo molto, anche quando andiamo in Nazionale.  Inter? Sono la miglior squadra della Serie A, ma non vediamo l’ora di giocare. Crediamo di potercela fare.

Musso ha una valutazione del cartellino di circa 25 milioni di euro. Cifra che l’Inter vorrebbe abbassare con l’inserimento di qualche contropartita tecnica. Andrea Pinamonti e Radu potrebbero essere i profili da destinare in Friuli.

Click one of the streamers to view their stream!

    Back to top button