Inter

Inter, addio a Pirelli: soldi freschi per il mercato dal nuovo sponsor

Lenovo prenderà il posto di Driver

INTER –  Il club nerazzurro ha annunciato che cambierà il ruolo di Pirelli dopo 26 anni. Sulla nuova casacca nerazzurra, almeno fino alla stagione 2023-2024 il nome della nuova società Global Tyre Partner.  Lenovo, invece, prenderà il posto di Driver. I soldi in arrivo dal nuovo sponsor potrebbero essere fondamentali per il finanziamento del prossimo mercato

“Siamo felici di annunciare la prosecuzione del rapporto tra Inter e Pirelli, una collaborazione storica e vincente che dura da 26 anni. Pirelli – ha dichiarato il responsabile CEO Antonello– è parte della famiglia nerazzurra e ci auguriamo che questo nuovo accordo di partnership ci permetta di tagliare insieme nuovi importanti traguardi”.

Inter: l’annuncio del general manager Casaluci

La partnership siglata prevede lo sviluppo di azione congiunte tra marketing e comunicazione per promuovere i prodotti e i servizi Pirelli.

Una lunga storia di passione sportiva si trasforma e continua. Insieme abbiamo vissuto momenti difficili ma soprattutto abbiamo celebrato grandi successi. Siamo felici – ha continuato Andrea Casaluci, general manager di Pirelli – di poter proseguire il nostro rapporto con una delle squadre di calcio più importanti e famose del mondo e orgogliosi di essere vicini al team e ai tifosi per condividere altri momenti di passione e nuovi successi”.

Click one of the streamers to view their stream!

    Back to top button