Inter

Lukaku Inter: “Conte mi apprezza per la mentalità. Da grande farò l’allenatore”

Lukaku ha parlato di Conte e del suo futuro

LUKAKU INTER – Il centravanti dei nerazzurri ha concesso una lunga intervista tramite i microfoni di  Rtbf Sport. Il classe 1993 ha parlato del suo rapporto con Antonio Conte e di cosa vorrebbe fare quando appenderà le scarpe al chiodo.

Il tecnico salentino è stato fondamentale non solo per l’arrivo del calciatore ma soprattutto per la maturazione calcistica durante la sua avventura alla Pinetina.

Inter: le parole di Lukaku

“Come mai mi adora così tanto? Perché so fare tutto quello che mi chiede in campo – ha esordito -. So attaccare, so difendere, so giocare in area e so anche attaccare la profondità. Poi  – ha continuato Lukaku – credo che mi apprezzi per la mia mentalità. Conte è un tecnico che sa che non ho paura di lavorare duramente. Se giochi per lui, devi sapere che il lavoro sarà intenso. Se farò l’allenatore quando smetterò con il calcio giocato? Sì, ma inizierò dalle giovanili per crescere tappa dopo tappa”.

L’ex centravanti del Manchester United sarebbe molto seguito da Manchester City e Chelsea. I due club vorrebbero riportarlo in Premier per potenziare i rispettivi reparti e sarebbero disposti a spendere circa 100 milioni di euro.

Click one of the streamers to view their stream!

    Back to top button