Calciomercato Inter

Mercato Inter, il Cagliari alza l’offerta per Nainggolan: le cifre

Il centrocampista resterà in Sardegna

MERCATO INTER – Il Cagliari ha deciso di confermare Radja Nainggolan. Il belga, complice la permanenza in Serie A dei rosso-blu, sarà il primo colpo che il presidente Giulini regalerà ai tifosi.

Secondo quanto riportato da La Nuova Sardegna,il Cagliari avrebbe deciso di aumentare l’offerta da presentare ai dirigenti milanesi. La prima da 3 milioni di euro non è stata accettata, ma potrebbe essere presa in considerazione l’ultima da 5 milioni di euro.

Mercato Inter: l’offerta per Nainggolan

I dirigenti sardi avrebbero in mente di versare subito  2 milioni ai nerazzurri e di rinunciare ai premi relativi a Nicolò Barella per la vittoria dello scudetto, che ammonterebbero a circa 1,5 – 2 milioni di euro. Nella trattativa potrebbe essere inserito anche Riccardo Ladinetti, centrocampista sul quale i dirigenti milanesi avranno un’opzione di acquisto per 18 mesi ad una cifra di circa 2,5 milioni.

L’ultima alternativa potrebbe essere anche una rescissione consensuale tra l’Inter ed il centrocampista ex Roma. Soluzione sulla quale si starebbe riflettendo proprio nelle ultime ore.

Click one of the streamers to view their stream!

    Back to top button