Inter

Inter, retroscena Marotta: quella frase sugli investimenti svelata alla Curva

Il messaggio di Marotta alla Curva

INTER – Giuseppe Marotta ha trattato moltissimi temi durante l’intervista concessa ai microfoni di Lo sport che verrà’ de il Foglio Sportivo. Il direttore sportivo nerazzurro ha rivelato dei retroscena importanti durante l’incontro con la Curva Nord.

In particolar modo è stato trattato l’argomento inerente allo stipendio dei calciatori che, come sottolineato dalla proprietà cinese, deve essere ridotto drasticamente.

Inter: le parole di Marotta

“Si può vincere anche senza fare grossi investimenti, ma facendoli nella struttura e nelle risorse umane. I calciatori devono essere sensibilizzati per ridurre il costo del lavoro. Nel calcio – ha continuato Marotta –  non si può mettere un tetto ai salari. Ma è stata introdotta una norma dal 2021/2022 e poi proseguirà anche nel 2022/23. Non si può aumentare la voce costo del lavoro rispetto al consuntivo di costo che hai al 30 giugno di quest’anno. E nelle annate successive devi addirittura ridurre del 15 e 20%, questo è un deterrente che possiamo usare coi calciatori”

L’Inter, inoltre, ha ormai quasi chiuso l’arrivo di Simone Inzaghi dopo l’addio di Antonio Conte. Nella giornata di domani è previsto l’annuncio.

Click one of the streamers to view their stream!

    Back to top button