Inter

Inter, Eriksen ha le idee chiarissime: il messaggio sul futuro

Il messaggio di Christian Eriksen sul futuro

INTER – Christian Eriksen ha parlato direttamente dal ritiro della Danimarca del prossimo Europeo e delle sue ambizioni tramite un’intervista concessa ai microfoni di Fyens.

Il trequartista ha parlato anche della sua avventura con club nerazzurro, con il quale ha vinto lo scudetto quest’anno. Le parole hanno dato anche delle conferme circa il suo futuro.

Inter: le parole di Eriksen

La mia intenzione era andare all’Inter per vincere uno scudetto, e ci sono riuscito dopo un anno e mezzo, quindi ne sono incredibilmente felice. Perdere le finali non è mai divertente, e ne ho perse tre prima di vincere il campionato qui. Quindi – ha continuato il classe 1992 – dà una sensazione liberatoria e una fiducia in più nelle cose. Più vinci, più vuoi vincere. Come giocatore di calcio, quando ti guardi indietro, spesso si tratta di ciò che hai nel tuo curriculum”.

L’Inter potrebbe considerare delle offerte per Eriksen ma il neo allenatore, Simone Inzaghi, lo avrebbe già messo al centro del progetto con i colleghi Brozovic e Barella.

Click one of the streamers to view their stream!

    Back to top button