Inter

Inter, Marotta ha scelto l’erede di Handanovic. Un ex Juve per il centrocampo

Inter, Marotta su Dragowski e Pjanic

INTER – La società nerazzurra sarebbe intenzionata ad assicurarsi le prestazioni di Bartłomiej Dragowski. Il calciatore della Fiorentina potrebbe arrivare subito alla Pinetina e svolgere un anno di apprendistato sotto i consigli di Samir Handanovic.

Dal prossimo anno, invece, il polacco dovrebbe essere promosso come portiere titolare. Una strategia che Marotta ha già applicato alla Juventus con Buffon e Szczesny.

Inter: le parole di Sabatini su Dragowski e Pjanic

Come riportato da Sandro Sabatini, l’estremo difensore classe 1997 non sarebbe stato neanche confermato da Gattuso. Inoltre, il club nerazzurro potrebbe pensare a Miralem Pjanic per potenziare il centrocampo.

‘Inter aveva individuato in Dragowski come possibilità per il vice-Handanovic perché non piaceva a Gattuso, che voleva Ospina. Con il nuovo allenatore, invece, Dragowski resta sicuramente a Firenze. Pjanic invece vuole tornare a tutti i costi in Italia ed è disposto a tagliarsi l’ingaggio per la Juventus, ma ha dato un segnale anche all’Inter”. Ha concluso il giornalista tramite i microfoni di Sport Mediaset

Click one of the streamers to view their stream!

Back to top button