Inter

Inter, via Oriali? Marotta ha pronto il sostituto

Inter, Riccardi Ferri per sostituire Oriali

INTER – Il futuro di Lele Oriali sarà definito al termine dell’Europeo. Il dirigente nerazzurro, legatissimo ad Antonio Conte, potrebbe anche decidere di lasciare Milano dopo l’addio del tecnico leccese.

Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, il direttore sportivo Giuseppe Marotta, starebbe già lavorando su un nuovo profilo legato ai colori nerazzurri. Si tratta di Riccardo Ferri, che potrebbe ricoprire lo stesso ruolo se Oriali dovesse lasciare.

Inter: si pensa a Riccardo Ferri

“Oriali ha lavorato soprattutto come uomo di Conte, manifestando anche qualche perplessità in merito alla proprietà. Insomma, ad oggi i rapporti non viaggiano ai massimi storici, ma l’addio è tutt’altro che scontato.  Nel frattempo Beppe Marotta inizia a guardarsi attorno, perché l’Inter non ha alcuna intenzione di lasciare vacante la posizione che attualmente ricopre Oriali. Tra i nomi che piacciono alla dirigenza, spicca quello di Riccardo Ferri, da sempre legato ai colori nerazzurri” Si legge sulle pagine di Calciomercato.com.

Notizie più approfondite dovrebbero pervenire dopo l’Europeo dove Oriali è impegnato come dirigente della Nazionale di Roberto Mancini.

Click one of the streamers to view their stream!

Back to top button