Inter

Inter, Cottarelli rivela una data fondamentale per il futuro della società

Inter, le parole del presidente dell'Interspac

INTER – Arrivano notizie positive dall’azionariato popolare promosso da Carlo Cottarelli. Il presidente dell’Interspac, tramite i microfoni di Radio Anch’io Sport, ha rivelato che dovrebbe entrare in società anche Valentino Rossi.

Suning ha fatto intendere di essere molto favorevole al nuovo modello politico nerazzurro, sul quale si discute già da due anni.

Inter: le parole di Cottareli

“Idea è nata due anni mezzo fa, vogliamo lavorare con la società, siamo ancora nella fase esplorativa e non nella fase della raccolta, mentre ancora da decidere il livello minimo delle cifre individuali. Siamo in contatto anche con Valentino Rossi tramite il suo agente, spero che accetti. Stanno seguendo la cosa con interesse, ci vorranno alcune settimane per vedere i risultati, diciamo entro il 20-21 luglio. All’inizio – ha concluso Cottarelli – è andata molto bene, ora vediamo”.

Come confermato, nei giorni precedenti, l’azionariato popolare mira ad acquisire circa il 30-40% delle quote appartenenti al gruppo Suning. Sarà dunque necessaria una cifra di circa 300 milioni di euro.

Click one of the streamers to view their stream!

Back to top button