Inter

Inter, rinnovo Lautaro? La risposta di Marotta segna la svolta

Inter, Marotta sul futuro di Lautaro

INTER – Giuseppe Marotta ha toccato tanti temi durante il suo intervento avvenuto tramite i microfoni di Sky Sport. In particolar modo si è parlato del rinnovo di Lautaro Martinez.

Il calciatore argentino sarebbe stato accostato dalle voci di mercato a squadre come Barcellona e Manchester City. L’attaccante dovrebbe però rimanere alla Pinetina e rinnovare il contratto.

Inter: le parole di Marotta

“L’Inter ha davanti degli obiettivi sportivi da raggiungere, al di là della sostenibilità finanziaria. Con alcuni giocatori, tra cui Lautaro Martinez, abbiamo iniziato approcci di rinnovamento del contratto. Lui e tanti altri sono giovani su cui l’Inter punta. Non è un’impresa facile, ma dobbiamo tutelare e difendere il patrimonio storico di questo club ricco di successi. Questi colori hanno un palmarès ricco di successi che dobbiamo continuare a tenere alto. È scontato – ha concluso il dirigente nerazzurro – che siamo in un momento di contrazione economica e finanziaria”.

Non sono dunque previsti altri sacrifici dopo quello di Achraf Hakimi. Il marocchino si trasferirà al Paris Saint Germain per circa 70 milioni di euro.

Click one of the streamers to view their stream!

Back to top button